Love me, Koba!

Angel Dust, [MANGA] di Aoi Nanase

« Older   Newer »
  Share  
kaala
view post Posted on 28/1/2010, 20:31






TRAMA:
La storia si incentra intorno all'incontro fra Yui Hatori - una ragazza che frequenta il liceo e caratterizzata da un comportamento sempre ligio alle regole, a tratti metodico - e Seraph, una creatura particolare del tutto simile ad un angelo, durante il tragitto che da casa conduce a scuola. Vittima di un abbassamento di pressione, infatti, Yui decide di fermarsi a riposare nonostante sia in ritardo per l'inizio delle lezioni, ed è proprio allora che dal cielo compare improvvisamente Seraph, piombando nella vita della protagonista in maniera del tutto inattesa.
A seguito dell'incontro del tutto imprevisto, Seraph si trova a dover spiegare chi sia e cosa ci faccia lì. Afferma così di essere alla ricerca di un'altra creatura, a lei del tutto simile, se non per il colore delle ali - bianche per la prima, nere per la seconda - che risponde al nome di Lucifer. Attraverso le sue parole, Yui apprende di non essere entrata in contatto con un angelo vero e proprio, bensì con bioroide, una creatura quasi del tutto immortale nata da una tecnologia molto avanzata, in un pianeta molto lontano dalla Terra, ma ad essa del tutto simile.
da Wikipedia
 
Top
~Laica
view post Posted on 28/1/2010, 21:31




Sì, avevo già letto la trama ed ammetto che mi attira parecchio; magari quest'estate lo leggerò in internet^^
 
Top
kaala
view post Posted on 29/1/2010, 15:39




an sì? a me nn mi pare un gran ke.. bisogna vedere lo stile di disegno -__-
 
Top
~Laica
view post Posted on 29/1/2010, 15:40




Bho, nopn mi sembra tanto male, poi non so ^^
 
Top
kaala
view post Posted on 16/8/2010, 12:48




letto. nn è il massimo -.-
 
Top
4 replies since 28/1/2010, 20:31   97 views
  Share